Gruppo Findea

Con 27 associati e 229 punti vendita, FINDEA ha conosciuto negli anni un trend costante di crescita del fatturato totale degli associati che l'ha portata a realizzare nel 2006 un volume di vendite di 1.187 milioni di euro.

Alla base dei risultati ottenuti in questi anni da FINDEA ci sono un'organizzazione logistica moderna ed in linea con le nuove necessità e, aspetto non meno importante, una solida posizione finanziaria.

Obiettivi primari che il gruppo si è posto sin dal principio sono la fidelizzazione del Cliente, l'efficienza distributiva, il SERVIZIO sul territorio, l'offerta di FINDEA è particolarmente attiva sul fronte dell'ottimizzazione del network distributivo e dell'innalzamento del livello di servizio, dell'incentivazione alla vendita tramite attività promozionali e dei servizi tecnico-informativi alle aziende del Gruppo.

La Mission di Findea

Il Gruppo FINDEA, nato nel 1978 come entità unica e centralizzata per gli acquisti di materiale elettrico, ha saputo consolidare negli anni la propria posizione sul mercato, diventando uno dei principali protagonisti del mondo distributivo, forte anche di un'organizzazione logistica moderna e di una solida posizione finanziaria.

Tra gli obiettivi primari di FINDEA non vi è solo il rafforzamento costante della propria posizione e incisività sul mercato, ma anche la continua ricerca per offrire ai propri Soci una serie di servizi al passo con l'incalzante evoluzione tecnologica che contraddistingue la nostra epoca.

Questo permette agli associati di agire utilizzando strumenti tecnologici all'avanguardia e dare così un servizio più efficace alla propria clientela.

Findea... un interlocutore a 360 gradi

nei confronti degli Associati, dei Fornitori e soprattutto dei Clienti.