È ufficiale!

A partire dal 2030, tutti i nuovi edifici residenziali dovranno essere a emissioni zero, mentre lo standard si applicherà già dal 2028 per gli edifici pubblici.
Dal 2025, non ci saranno più incentivi per l'installazione di caldaie tradizionali. Verranno invece promossi sistemi ibridi di riscaldamento che combinano caldaie con pompe di calore o solare termico. Inoltre, sarà obbligatorio installare pannelli fotovoltaici per gli edifici pubblici e non residenziali dal 2026.
Il nostro obiettivo è offrire soluzioni che permettano la realizzazionei di impianti orientati al comfort e alla sostenibilità per ogni settore:
residenziale, terziario e dindustriale.

I nostri servizi includono:
- Consulenza personalizzata: I nostri tecnici sono pronti a supportarvi nella scelta delle migliori soluzioni per il vostro edificio.
- Soluzioni integrate: Offriamo sistemi di riscaldamento ibridi e con l'integrazione di pannelli fotovoltaici per garantire massima efficienza e sostenibilità.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per scoprire come possiamo aiutarti a fare il passo verso un futuro più verde e sostenibile!